Free shipping from €50!
SELECT YOUR LANGUAGE

Revolution Pro

Powder highlighter Lustre Highlighter - Rose Gold

Ref. *1259569 EAN: 5057566259569
13,49€
Buy
Confirm your order within h:m:s and will be shipped from our warehouse tomorrow
This product has been viewed 15 times in the last 24 hours.
5 comment(s) / Leave a comment
Description Ingredients

Powder highlighter Lustre Highlighter with which you will achieve a spectacular shine on the face.

This illuminator has a beautiful design in the shape of a rose, it also includes a mirror inside so you can apply it everywhere.

Its creamy formula is very easy to work on the face, leaving a beautiful shiny finish.

 

Cruelty free.

 

Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides).

Your opinions
There are 5 comment(s) on this product
Yes No
5/5
mari ES purpurina pura ,no me ha gustado nada de nada y no lo recomiendo.
  • Do you recommend your purchase? No
María del mar no me ha gustado nada,es purpurina pura.
  • Do you recommend your purchase? No
Paqui Es precioso
  • Do you recommend your purchase? Yes
Stefania Questo illuminante ha la decorazione di una rosa, è molto carino il packaging e all’interno c’è anche uno specchio. Il colore dell’illuminante è un oro rosa, al tatto tende a staccarsi ad essere pieno ma si staccano anche pezzi, mentre sul pennello invece tende a sembrare glitter aro senza una base coprente sotto. Applicazione in diversi modi: -con il pennello: tende a staccarsi a pezzi si deposita pochissimo sulla pelle e tende a cadere sulla guancia, male male. -con il dito: tende a essere troppo pieno il colore e a fare macchia -con il pennello bagnato: è per ora il metodo migliore, perché si applica bene, rimane visibile, non cade su tutto il viso e rimane tutto il giorno, e poi non ne vale la pena perché non è così shimmer da risultare bello, ma rimane un satinato mediocre. Inoltre se ti cade negli occhi fa male. L’ho provato sugli occhi, ma funziona solo se lo applico con il dito bagnato, perché altrimenti vola ovunque. Comunque non lo consiglio come prodotto, perché è difficile da utilizzare, si può usare anche da solo, però non è adatto a chi ha una pelle con i pori dilatati sulle guance, perché li metterebbe in evidenza.
  • Do you recommend your purchase? No
Elena El packaging me tiene enamorada y además es un iluminador muy bonito, con una textura fina y casi cremosa. El efecto es muy brillante y luminoso, se nota la luz y me encanta.
  • Do you recommend your purchase? Yes
Do you want to see this product in action?
discover more
Recent
reviews
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
discover more
Latest news
Prepared in 24h *
Original products
Secure payment